Come promesso qualche giorno fa, è comparso online un nuovo virale di Ant-Man: si tratta del notiziario WHIH Newsfront, che trasmette uno speciale condotto da Christine Everheart (Leslie Bibb, già vista in Iron Man e Iron Man 2) dedicato a Scott Lang (Paul Rudd), pronto a uscire dalla prigione di San Quentin il 17 luglio (giorno di uscita del film).

Osservate attentamente il servizio, perché nella striscia di notizie sotto al video scorrono aggiornamenti anche sul Barone von Strucker (Thomas Kretschmann) e Jane Foster (Natalie Portman), oltre che su un “terremoto nel Sud dell’Africa”, ovvero a Wakanda, terra di Pantera Nera. Potrebbe essere un riferimento a qualche evento previsto per Captain America: Civil War…

 

https://www.youtube.com/watch?v=qZ3es8ABb3k

 

***

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.