La XYZ Films ha ufficialmente acquisito i diritti per la vendita internazionale dell'ultimo lavoro appena annunciato di Kevin Smith: Anti-Claus.

Il film, come intuibile dal titolo sarà un vero e proprio horror natalizio. Il protagonista infatti sarà Krampus, una creatura demoniaca dell'altro mondo che durante il periodo natalizio si diletta a mangiare i bambini cattivi.

"Quando ero un ragazzino se volevano fare un film horror sul Natale gli bastava mettere in mano a Babbo Natale un'ascia o un bastone" – ha dichiarato Smith – "In America ci hanno insegnato che i bambini buoni ricevono regali mentre quelli cattivi carbone. Ma in paesi come Germania, Austria, Baviera, Romania e Ungheria il Natale è molto più duro e meno gioioso. San Nicola porta regali per i bambini buoni mentre Krampus rapisce i bambini cattivi per toglierli dalla circolazione".

Il film sarà prodotto da Jordan Monsanto, Andy McElfresh e Jennifer Schwalbach Smith con la SModcast Pictures, mentre Jason Mewes sarà il produttore esecutivo. Nel cast torneranno molti attori già presenti in Tusk, ultimo lavoro di Smith, tra cui Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez e Michael Parks. Le riprese del film inizieranno a settembre.