In una recente intervista con THR, Dolph Lundgren ha parlato di Aquaman and the Lost Kingdom, sequel del cinecomic DC con Jason Momoa attualmente in fase di produzione.

L’attore ha preannunciato un film ancora più colossale:

Questo è un film di classe per tutti i coinvolti da James Wan, a Jason Momoa ad Amber Heard e i produttori. Credo che sarà più bello, la sceneggiatura è più forte e più emozionante. La tecnologia ha fatto dei passi avanti di quattro anni, perciò mi ha fatto piacere farne parte. James Wan lascerà tutti di nuovo a bocca aperta con questo mondo meraviglioso che ha creato. È coinvolto in ogni singolo dettaglio, anche in ogni singola arma. Sarà bellissimo.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen II.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono in corso nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus.

Cosa ne pensate e quanto attendete questo nuovo film della saga di Aquaman? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate