Fonte: Slashfilm, Empire

Il Los Angeles Times ha parlato con Arnold Schwarzenegger di Terminator Salvation: The Future Begins, e il governatore della California ha ammesso di non aver capito nulla del film dopo aver visto, durante una proiezione privata, le scene mostrate al Comic-Con.

 

Ho visto poche scene, quindi non mi sono fatto una idea precisa. Spero che facciano bene il loro lavoro e che il film abbia un enorme successo. Spero che sia spettacolare, proprio come aveva fatto James Cameron. Non so ancora come verrà. Mi hanno mostrato queste scene, ma non riesco a farmene una idea. Non ho visto abbastanza, probabilmente. Nonho capito, ad esempio, quale di quelli era il Terminator. Non so se ce ne sarà uno, in realtà, né se sarà l'eroe o la star. Sono queste le cose che determineranno il successo del film…

Nel frattempo Helena Bonham Carter ha rivelato qualcosa sul suo personaggio: sarà un cattivo. La Carter ha ammesso di non poter dire nulla di più, ma ha spiegato che il suo sarà un personaggio "decisamente cattivo", un villain…

Scritto da Jonathan Nolan basandosi su uno script di John Brancato e Brian Ferris, Terminator Salvation: The Future Begins è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation: The Future Begins uscirà il 22 maggio 2009.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema