La notizia dello scandalo che ha coinvolto Arnold Schwarzenegger gira ormai da giorni: l'ex Governatore della California ha confessato alla moglie e ai media di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio ben dieci anni fa, e ora si trova in una vera e propria bufera mediatica, tanto da aver deciso assieme alla sua agenzia CAA di congelare tutti i progetti che dovevano segnare il suo grande ritorno a Hollywood.

"Il Governatore Schwarzenegger si sta concentrando su problemi personali," spiega un comunicato. "Non intende impegnarsi a livello temporale con alcuna produzione. Questo include il film Cry Macho, il franchise di Terminator e altri progetti presi in considerazione. Torneremo a parlarne quando il Governatore deciderà cosa fare."

Non è tutto: anche la serie tv a cartoni The Governator, annunciata alcune settimane fa, è stata bloccata: "Alla luce dei recenti eventi, A Squared Entertainment, POW, Stan Lee Comics e Archie Comics hanno fermato il progetto di The Governator".

Non sappiamo quanto durerà questa paralisi, e se danneggerà i progetti (solo Cry Macho era pronto per essere girato, mentre Terminator è stato appena acquistato da Megan Ellison e non verrà girato sicuramente prima di un anno).

Vi terremo aggiornati…