Non possiamo certo accusare la Marvel di essere stata parca di materiali relativi alla sua più imminente release, Iron Man 3.

Ma di Thor: The Dark World, previsto per novembre, abbiamo visto davvero pochi materiali ufficiali. Tolti i millemila video e scatti rubati dai set in Inghilterra, il tutto si limita a una foto di Chris Hemsworth e del regista Alan Taylor.

La tendenza potrebbe essere invertita a breve, stando a The Lebanese Cinema Movie Guide. Il sito rivela di aver appreso i piani circa la distribuzione online del primo teaser, previsto per la prima settimana di aprile (presumibilmente il 2).

Il filmato sarà poi collegato alle copie di Iron Man 3 distribuite nei cinema a partire dalla fine di aprile.

Naturalmente, il tutto va ancora considerato come un semplice rumour…

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.