In attesa di scoprire sviluppi sull'adattamento cinematografico a cura di John M. Chu, Errol McCarthy e Charles Zembillas hanno condiviso con i fan dei veri e propri reperti storici relativi a una delle più celebri serie a cartoni animati nate negli anni ottanta a supporto dell'omonima linea di giocattoli.

Attraverso un post sul suo blog, la Zembillas ha diffuso il più datato disegno ritraente He-Man nella sua classica posa, oltre al primo sketch in assoluto di She-Ra.

Potete accedere invece alla gallery dei disegni realizzanti da Errol McCarty cliccando qui o sulla foto qui sotto:

Il film è in fase di sviluppo da diversi anni e si spera possa avere un riscontro sul pubblico più positivo rispetto alla pellicola del 1987 con Dolph Lundgren (He-Man), Frank Langella (Skeletor) e una giovanissima Courteney Cox, rivelatasi un vero flop. A figurare come produttori ci saranno i partner della Escape Artists Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch.

La storia seguirebbe le vicende di un giovane principe che diviene un guerriero e si mette in viaggio per sconfiggere il malvagio Skeletor e compiere il suo destino come He-Man.

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo di questo progetto…