Proseguiamo il nostro conto alla rovescia per l'uscita di Ralph Spaccatutto nei cinema italiani. Su BadGames oggi è venuto il momento di parlare di cammeo molto particolari. Dopo gli approfondimenti dedicati ai leggendari lottatori di Street Fighter della Capcom, i buoni Ryu, Ken Masters e i cattivi Zangief e M.Bison, ora è la volta del villain per eccellenza dei titoli Nintendo aventi Super Mario come protagonista, ovvero Bowser, e dell'eroe blu di casa Sega, Sonic the Hedgehog che, dopo anni di rivalità con Mario e soci, si trova ora a condividere la scena con l'idraulico italiano in svariati giochi.

Potete leggere l'articolo di Andrea Bedeschi su BadGames.it!

Intanto la Disney ha pubblicato una nuova featurette del film, dedicata ai mondi in cui è ambientata la storia. Potete vederla, in versione sottotitolata, direttamente qui sotto!

 

 

Questa la trama del film:

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio nel mondo dei giochi arcade con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi?

Ralph Spaccatutto arriverà nelle sale italiane giovedì 20 dicembre, anche in 3D.

Vi segnaliamo il nostro incontro con il regista e il produttore al Festival di Roma, e il nostro video dal red carpet, nel quale Rich Moore ci ha rivelato cosa non è riuscito a inserire nel film. Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda su BadTaste.it.