Fonte: Deadline

La Sony Pictures sta svolgendo i casting per il remake di Total Recall (Atto di Forza), diretto da Len Wiseman con Colin Farrell nei panni del protagonista (nel film originale interpretato da Arnold Schwarzenegger).

Deadline riporta che, per i due ruoli principali femminili da assegnare, ci sono diverse attrici famose in lizza.

Il primo ruolo è quello di Lori, la moglie di Douglas Quaid, che nel film di Verhoeven fu interpretata da Sharon Stone: Kate Bosworth è la candidata principale (c'era anche Diane Kruger in lizza, ma si è subito chiamata fuori).

Il secondo personaggio è Melina (nell'originale Rachel Ticotin), la donna che aiuta il protagonista, per la quale sono stati fatti i nomi di Eva Mendes e Paula Patton.

Fonti interne allo studio hanno comunque affermato che la lista di attrici in lizza sarebbe più lunga: anche Jessica Biel ed Eva Green sono tra le interessate per Melina.

Nel racconto seguiamo le vicende di un uomo perseguitato dal sogno ricorrente di un suo viaggio su Marte, l'uomo decide di comprare una "vacanza-sogno" da farsi impiantare nel cervello dalla ReKall Inc. Inizia così a credere di essere un agente segreto, e finisce per ritrovarsi su una colonia marziana dove combatterà un despota che tenta di controllare la produzione di aria. Il risultato è una storia che oscilla continuamente tra la realtà e l'illusione, senza mai farci capire cosa sia vero e cosa sia, invece, immaginato dal protagonista attraverso la memoria impiantata.

Discutiamone nel Forum Cinema