Le riprese di Mortdecai di David Koepp (Secret Window) sono iniziate lo scorso anno nel mese di ottobre ed ora, a riprese iniziate, la Lionsgate e la OddLot Entertainment hanno annunciato che altri tre attori sono entrati a far parte del cast del film. Si tratta di Aubrey Plaza (Parks and Recreation), Oliver Platt (X-Men: L'Inizio) e Jeff Goldblum (Jurassic Park). Per il momento non è stato reso noto quali parti ricopriranno queste tre new entry.

Plaza, Platt e Goldblum si vanno quindi a unire ai già annunciati Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany.

Intanto ecco alcune nuove foto dal set di Los Angeles in cui possiamo vedere Johnny Depp, Gwyneth Paltrow e Jeff Goldblum:

 

 

 

La pellicola è diretta da David Koepp su uno script di Eric Aronson. Tra i produttori figureranno lo stesso Depp assieme a Christi Dembrowski e Andrew Lazar. Nel cast anche Olivia Munn, Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow.

A seguire, la sinossi:

Charlie Mortdecai è, come lui ama definirsi, "un simpatico, ricco e vigliacco mercante d'arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine". Tra i pochi uomini in grado di entrare da Jule in Jermyn Street, a Londra, di ordinare un whisky di segale irlandese e, dopo un semplice gesto al pianista, di ascoltare la sua canzone preferita, Charlie ha rubato al Prado il celebre quadro di Goya la Duchessa di Weiington. Dopo averlo incartato con cura, Charlie l'ha personalmente portato a un appassionato d'arte, un miliardario del New Mexico. Là, ha scoperto che l'appassionato d'arte è stato assassinato di fresco e che la giovane vedovella si guarda già attorno alla ricerca di un sostituto.