Fonte: Mtv movies blog

 

All'inizio della settimana erano resuscitati online i rumor sul quarto film di Austin Powers: da anni i fan della serie demenziale con Mike Myers aspettano qualche conferma ufficiale, ma nemmeno questa è la volta buona.

L'attore Seth Green, che nei film interpreta il figlio del Dottor Male, ha infatti smentito i rumor riguardanti il casting di Gisele Bundchen come protagonista femminile:

Gisele… la modella?? Ve lo dico io: se uno script di Austin Powers 4 venisse scritto e ottenesse l'ok da qualsivoglia versione della New Line Cinema stia ancora facendo film, e tutti fossero daccordo, allora avremmo qualcosa di cui parlare. Ma fino ad ora, Austin Powers 4 è solo qualcosa di cui Mike Myers ha parlato con troppa disinvoltura durante la promozione di Shrek.

Un commento piuttosto caustico e lapidario che chiarisce la situazione del sequel di Austin Powers. Ci spiace quindi per Gisele, ma non sarà lei la prossima fiamma di Austin.

Speriamo comunque che in futuro si smuovano le acque, nonostante la situazione della New Line, e che il quarto film veda finalmente la luce: dal poco che si è visto, il nuovo personaggio creato da Mike Myers per The Love Guru non sembra divertente quanto Austin Powers…
 

Discutiamone nel Forum Cinema.