Secondo giorno di riprese in Valle D'Aosta per The Avengers: Age of Ultron. Oggi arrivano su Twitter nuovi aggiornamenti sul set ad Aosta, dove oltre al pullman ribaltato e all'ingresso di quello che sembra essere un velivolo (forse dello SHIELD?), sono state aggiunte nella notte macerie, altre auto semidistrutte e altri cartelli in cirillico. La lingua a quanto pare è il serbo, e grazie a una immagine in particolare apprendiamo che Aosta, nel film, sarà in realtà Novi Grad, cittadina a nord della Serbia:

 

 

Sempre grazie a Twitter vediamo altre immagini del set, dove detriti e macerie hanno cosparso la piazza e la zona circostante. Si parla di un "terremoto", ma l'impressione è che vi saranno anche esplosioni (un'auto bruciata verrà utilizzata anche sul set a Pont-St-Martin) e non è da escludere che il terremoto non sia in realtà una conseguenza di qualche evento catastrofico…

 

 

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.