Sono terminate le riprese italiane di Avengers: Age of Ultron, e già la produzione si è spostata in Corea del Sud.

Come anticipava l'altro giorno lo stesso Joss Whedon, il Mapo Bridge di Seoul verrà chiuso al traffico per girare alcune intense scene d'azione. Fervono i preparativi, e il sito Koreaboo segnala che un membro della crew del film ha trovato un cadavere nei pressi del ponte, che è noto per l'alto tasso di suicidi. La polizia ha chiarito che l'uomo deceduto non aveva nulla a che fare con le riprese del film.

Passando alle riprese vere e proprie, grazie alle prime foto dal set apprendiamo che nelle scene girate oggi il protagonista è nientemeno che Captain America, che qui possiamo vedere con il nuovo costume (l'attore è uno stunt) mentre gira una sequenza su un camion.

Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.