In una nuova intervista con Total Film, Mark Ruffalo è tornato a parlare di Hulk in Avengers: Age of Ultron, alludendo alle tecniche del motion capture e all'arco del personaggio.

Ho un ruolo ancora più esteso rispetto all'ultima volta, ed è molto più complesso e sfaccettato. Questa volta, inoltre, mi sento più a mio agio con il motion capture. E' un aspetto che ora assecondo pienamente, lo vedo come un altro tipo di sfida in qualità di attore. 

L'attore potrebbe riferirsi non solo al rumoreggiato interesse amoroso che avrà nel cinecomic di Joss Whedon, ma anche alla possibilità che il Golia Verde rappresenti – almeno per un periodo di tempo limitato – una minaccia per i Vendicatori come si vedeva in uno dei primi concept.

Staremo a vedere…

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.