Nuovo, breve aggiornamento dal Forte di Bard per quanto riguarda le riprese di The Avengers: Age of Ultron in Valle D'Aosta.

Fin da quando è stata annunciata la produzione in Italia, infatti, ci siamo chiesti se nel nostro paese verranno girate scene con la partecipazione del cast principale o meno. Oggi sulla pagina Facebook del Forte sono arrivate due conferme, che vi segnaliamo qui di seguito:

  • Nonostante sulla Stampa fosse stato segnalato qualche giorno fa che "non è garantita la presenza degli attori principali del film", il Forte sostiene che "non sempre i giornali sono aggiornati", e che "gli attori girerannno nella Valle D'Aosta". L'impressione, vista la location, è che più che i supereroi sul set compariranno i villain.
  • Le riprese con gli attori si terranno a partire dalla seconda metà di marzo.

Ovviamente vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti.

 

 

La produzione coinvolgerà circa 1500 persone di cui circa 500 saranno comparse e generici: il casting si svolgerà al Forte di Bard in data da definirsi. Ovviamente vi terremo aggiornati!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.