Ieri mattina è stato annunciato che Paul Bettany interpreterà Visione in The Avengers: Age of Ultron, e che l'attore sta effettuando le prove costume ai Pinewood-Shepperton Studios di Londra.

Oggi il sito ScreenRant rivela le prime indiscrezioni sull'aspetto che avrà l'androide nel film; sembra che la fonte provenga dal dipartimento costumi degli studios:

Ha un elmetto molto simile a quello dell'armatura di Iron Man, ma è disegnato con una forma molto simile a quella di un volto umano. I colori iconici giallo e verde sono presenti nel design, anche se con sfumature molto più metalliche piuttosto che i classici colori brillanti da fumetto. Potrebbe ricordare in qualche modo il T-100 di Terminator 2, anche se non così brillante. Sembra che gli elementi metallici gialli "liquidi" si illuminino, anche se vi sono attualmente due versioni di quella sezione e l'unica differenza tra le due è proprio che si illumini o meno. Il mantello è presente, ma compare solo quando vola e ha delle sfumature di giallo come il corpo. Le parti del collo sono dello stesso giallo, ma sembra cambino posizione quando Visione vola.

Ovviamente sono solo rumour, per ora: vi terremo aggiornati…

 

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.