Come sappiamo, Thomas Kretschmann (Dracula 3D, Il Pianista) è ufficialmente entrato a far parte del cast del prossimo cinecomic Marvel The Avengers: Age of Ultron. L'attore interpreterà il Barone von Strucker, un membro di alto rango dell'Hydra. Le dinamiche del suo personaggio nel film non sono ancora chiare.

L'attore ha comunque rivelato di aver firmato un contratto multi-film, ecco le sue parole:

Ho un contratto multi-film, il che significa che non apparirò solo in The Avengers: Age of Ultron, hanno intenzione di pianificare la mia presenza per un lungo periodo. Non conosco tutti i dettagli, i piani della Marvel sono top secret!

Kretschmann ha anche confermato di aver iniziato le riprese del film:

Oh si, ero molto nervoso. Ero preparato al massimo; poi sul set sono andato verso Joss Whedon e gli ho detto "questo è il mio primo giorno, tutto questo è gigantesco, cerca di avere pazienza con me, sono un po' nervoso.

 

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.