In occasione del New York Comic-Con erano state diffuse le prime immagini della maquette della statuetta Kotobukiya di Iron Man in The Avengers.

Ora la pagina Facebook della compagnia ha pubblicato le immagini ufficiali della statuetta della Mark VII che vedremo nel film, con tanto di descrizione

Per celebrare il ritorno trionfale di questo iconico supereroe, Ktobukiya è fiera di annunciare la statuetta Iron Man Mark VII ARTFX realizzata per il film dei Vendicatori.

Dopo essere sopravvissuto alla prigionia per mano dei terroristi, l'industriale miliardario Tony Stark ha creato l'armatura Mark II. A questa è seguita l'iconica Mark III, utilizzata per combattere Stane e la sua Iron Monger alla fine del primo film, e la versione aggiornata Mark IV nel sequel. Ma Tony non è uno che si riposa sugli allori, e così ha portato scienza e tecnologia a un livello successivo con la Mark VII, l'armatura più avanzata e high-tech sul pianeta.

Utilizzando nuove tecniche di scultura 3D, Kotobukiya ha creato la migliore statuetta ARTFX di Iron Man, imprimendogli maggior dettaglio e finezze di qualsiasi statua precedente. Tony si trova in una posa classica di Iron Man, gambe ben piantate e braccia all'indietro, pronto a lanciare un colpo devastante. Questa statuetta viene consegnata assieme a un dispositivo per il petto LED in tre modalità. Anche gli occhi di Iron Man includono luci LED in entrambe le modalità.

La statuetta è alta ben 40 centimetri e sarà disponibile a partire da giugno. Potete vedere tutte le foto su Facebook.

 

 

 

 

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.