Sarà la Natasha Romanov di Scarlett Johansson la protagonista di una miniserie in tre numeri della Marvel volta ad approfondire la storia di Vedova Nera e a fornire un ponte di collegamento tra la trama di Iron Man 2 e The Avengers.

Intitolata Marvel's The Avengers: Black Widow Strikes, la serie racconterà una storia originale in cui la Romanov si deve recare in Russia per impedire una crisi internazionale. Proprio per questo, prima di arrivare nelle fumetterie americane, la serie debutterà in Russia allegata a Maxim Russia:

"La Vedova Nera ha delle questioni in sospeso da Iron Man 2," spiega lo sceneggiatore Fred Van Lente. "per la precisione, tecnologia Stark fatta da Justin Hammer. Lei e l'Agente Coulson devono andare in Russia, ma nel fumetto vedrete anche Nick Fury e gli altri eroi. Ho deciso anche di far seguire Vedova Nera da una specie di fan/stalker – una spia internazionale freelance che ha modellato se stessa sul suo personaggio. Sta cercando di privare Natasha del titolo di Vedova Nera, quindi le due saranno in competizione tra loro.

 

Qui sotto trovate la cover non definitiva:

 

 

 

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.