Barbie: Simu Liu parla dell’estetica del film

barbie margot robbie
Simu Liu (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli) ha recentemente parlato del lungometraggio di Barbie, film di Greta Gerwig scritto da lei assieme a Noah Baumbach, in uscita il 21 luglio 2023.

Intervistato da Entertainment Weekly Liu ha posto l’attenzione sull’estetica del progetto:

L’estetica del film è così vivace, piena di vita. Immagina di presentarti su quel set ogni giorno con un gruppo di amici, tipo “Fantastico, diamo il via alla musica!”. Balliamo, e poi finisci una giornata di lavoro di 12 ore e pensi “Sono andato veramente al lavoro oggi o sono solamente uscito con i miei amici?”.

Nel cast del film, Margot Robbie sarà Barbie, Ryan Gosling sarà Ken e poi ci saranno anche Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae. Will Ferrell sarà l’amministratore delegato dell’azienda di giocattoli al centro del film, della cui trama però non sappiamo ancora nulla.

Accanto a loro anche Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.