Durante la giornata di oggi abbiamo appreso che sul set di Chicago di Batman V Superman: Dawn of Justice Zack Snyder era intento a girare l’iconica scena dell’omicidio dei coniugi Wayne (probabilmente un flashback). Ora, grazie ad alcune segnalazioni dei fan su Twitter, pare che quella scena (e probabilmente altre scene) sia stata girata con il supporto di camere IMAX. Questo conferma che la costruzione del film sarà simile a quella vista ne Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro il Ritorno di Christopher Nolan.

Il sito rivela inoltre (tramite altre fonti) che le perle indossate da Martha Wayne (collana che va in frantumi a causa di una colluttazione) verranno aggiunte digitalmente in CGI.

Vi terremo informati per eventuali conferme.

Qui di seguito i tweet dei fan dal set:

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.

FONTE: Batman-News