Con un cast ricco come quello di Batman V Superman: Dawn of Justice, come farà un personaggio come Lois Lane a emergere? Ne ha parlato Collider con Amy Adams a margine della promozione di Big Eyes.

L’attrice ha spiegato in merito:

Lois rappresenta sempre la chiave alle informazioni. E’ quella sempre alla ricerca, sempre in azione, quindi ha un ruolo molto importante. Le cose pesanti le lascio ai ragazzi, però. Insieme sono fantastici, un trionfo di muscoli. Se poi includiamo pure Jason Momoa e Gal Gadot, diciamo che mi sentivo molto bassa.

L’ultima dichiarazione ha condotto il sito a speculare sulla possibilità che Lois condivida una scena con la Justice League o che sia addirittura coinvolta nel loro “assemblaggio”.

Con Comingsoon, invece, l’attrice ha parlato della possibile rivalità con Wonder Woman (Gal Gadot):

C’è questa convinzione che se metti due donne insieme, automaticamente scatta il ‘catfight’. No, credo sia solamente una fantasia maschile. Non credo rappresenti la realtà. Non so cosa succederà, se poi saremo davvero in competizione, ma non lo siamo sicuramente in questo film, come non lo siamo nella vita. Gal è mitica.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.