Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


 

Comparse, tecnici e fiori.

Nelle nuove foto trapelate dal set in Michigan di Batman V Superman: Dawn of Justice possiamo vedere alcuni/e extra della pellicola di Zack Snyder mentre collocano dei fiori sulle macerie della gigantesca statua di Superman di cui vi abbiamo parlato svariate volte.

Da chi, o da cosa, è stata distrutta?

Prima di lasciarvi alle immagini, riportiamo anche quanto scritto da Batman News, secondo cui nella giornata di ieri (ma la cosa potrebbe proseguire anche oggi) la lavorazione del kolossal si sarebbe spostata al Daily Planet e per la realizzazione di queste scene la produzione avrebbe ricercato svariate comparse con un look "cittadino, urbano".

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.