Dal The Daily Beast e da USA Today Christopher Nolan torna a parlare di Batman V Superman: Dawn of Justice, del ruolo che ricopre nella produzione del cinecomic di Zack Snyder e del suo eventuale ritorno alla regia di un film basato su un fumetto

Sono produttore esecutivo quindi sarò coinvolto solo in qualità di consigliere. Non avrò a che fare con i compiti e doveri quotidiani collegati alla lavorazione e produzione della pellicola. Quando ho saputo che Ben era interessato alla parte di Batman ho pensato che fosse qualcosa di davvero esaltante. E’ un regista e attore che ha vinto il premio Oscar per il Miglior Film, è sensazionale il fatto che abbia avuto voglia di partecipare al progetto. Ha tantissimo talento e sono curioso di vedere cosa combinerà insieme a Zack Snyder […] Zack è un amico, conosco Ben ed è una persona straordinaria. Sarò in prima fila per vedere il risultato del loro lavoro […] Ho dedicato a Batman dieci anni della mia vita, un’esperienza incredibilmente gratificante, ma ho dato.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.