Joblo riporta in esclusiva una serie di rumour su Batman V Superman: Dawn of Justice.

Innanzitutto, le fonti del sito sostengono che Lex Luthor non sarà il solo villain della pellicola di Zack Snyder. Un altro dei cattivi potrebbe essere Doomsday (come vociferato in passato), ma per il momento non è chiaro.

Quanto al personaggio interpretato da Jesse Eisenberg, pare che non sarà la tipica minaccia “passiva”. Il sito sostiene che a un certo punto nel corso del film, Lex indosserà la sua iconica tenuta da guerra/armatura di colore verde e viola. Si può immaginare, quindi, che l’Uomo d’Acciaio e Lex entreranno in conflitto diretto.

Secondo la nostra fonte sarà molto simile alle diverse variazioni che abbiamo visto in passato, anche se naturalmente asseconderà lo stile dei film DC in generale. Non possiamo confermare come riuscirà a ottenere (o costruire) l’armatura, ma solo che la indosserà sicuramente.

Come al solito, trattandosi di rumour, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

lex-superman-bermejo

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.