Dopo le rivelazioni di ieri, ecco arrivare nuove indiscrezioni sulla trama di Batman V Superman. Attenzione perché come sempre l’articolo potrebbe contenere grossi spoiler, nel caso venisse tutto confermato.

E a proposito di conferme, Badass Digest sostiene che quanto rivelato ieri sulle scene girate a Detroit in questi giorni è assolutamente vero. E aggiunge:

Posso confermarvi tutto questo. Lex Luthor ha raccolto i pezzi e i resti della Macchina Terraformante e li ha utilizzati per sintetizzare la Kryptonite. Nel frattempo ha anche recuperato il cadavere di Zod, in quanto è alla base del suo piano per sconfiggere Superman. Utilizza i suoi tessuti per… beh, sarebbe veramente uno spoiler. Ma Superman non è stato sconfitto molte volte in passato. Fate due più due e ci arriverete.

Il sito sembra riferirsi al fatto che Luthor potrebbe creare Doomsday utilizzando i resti di Zod. Va detto che tutto questo sembra molto simile alla trama della sceneggiatura finta trapelata in rete tempo fa, tuttavia dovrebbe trattarsi di informazioni trapelate dalla produzione in esterni e dalle immagini che abbiamo visto almeno alcuni dettagli sembrano plausibili. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry CavillAmy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.