Ben Affleck, in una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha avuto modo di parlare di Batman Vs. Superman, il seguito dell'Uomo d'Acciaio che arriverà al cinema nel 2015.

La star ha prevedibilmente dribblato le domande incentrate sul look del suo Uomo Pipistrello soffermandosi su altro, ovvero che si sente davvero sicuro del fatto che Zack Snyder sia perfettamente in grado di conferire una validissima impronta all'iconico personaggio:

Non voglio addentrarmi troppo in questo campo perché suppongo che avrò modo di farlo ampliamente lungo il tragitto che ci porterà all'uscita del film. Ma vi posso dire che mi piace davvero quello che Zack sta facendo. Quello che ho avuto modo di vedere finora mi sta emozionando davvero. Uno degli aspetti positivi dei progetti come questi è che, in quanto attore, ti mostrano della roba con elevato anticipo e hai modo di visionarla prima di tutti. La creazione dell'universo filmico, l'approccio al personaggio e ai personaggi è realmente emzionante.

E, alla fine della fiera, in operazioni del genere è davvero tutto nelle mani del regista. Il funzionamento del mondo che fa da sfondo alla storia dove una marea crescente fa salire tutto. Se c'è integrità, concretezza, allora funziona. Se non ci sono queste qualità allora non importa: quello che finisci per ottenere sono un mucchio di lottatori di wrestling messicano che affollano lo schermo.

Henry "Superman" Cavill si dice invece estremamente emozionato al pensiero degli sviluppi futuri delle easter egg dell'Uomo d'Acciaio:

C'è un riferimento abbastanza ovvio a Bruce Wayne che è diventato adesso davvero molto ovvio, visto che il prossimo episodio prevede la sua presenza. C'è nello spazio un satellite delle Wayne Enterprises. Poi c'è quello alla LexCorp. Ancora ignoro come verrà integrata la cosa in futuro, ma c'è una concreta possibilità che Lex venga inserito presto. Ma quello che mi ha davvero intrigato è la connessione del Dr. Hamilton con lo S.T.A.R. Lab. Cyborg sarebbe un personaggio grandioso, un ponte meraviglioso fra superumani e umani in una maniera ben differente da Batman. Per cui non so se il personaggio troverà spazio oppure no, ma resta comunque uno di quelli il cui pensiero mi emoziona di più.

Ecco il video promozionale che la Warner ha diffuso a margine della promozione del blu-ray dell'Uomo d'Acciaio in cui Cavill ha modo di esprimere le sue impressioni in merito:

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.