Come promesso, Zack Snyder ha pubblicato oggi la prima immagine di Ben Affleck nei panni di Batman in Batman vs. Superman, sequel dell'Uomo d'Acciaio in uscita l'anno prossimo. Nella foto (scattata da Snyder con la sua Leica) vediamo anche la nuova Batmobile: sia il veicolo che il costume segnano una certa discontinuità rispetto alla trilogia di Christopher Nolan, e sembrano ricollegarsi al design dell'universo creato da Zack Snyder nel reboot di Superman. Il costume di Batman ha dei chiari riferimenti Milleriani (Il Ritorno del Cavaliere Oscuro) e alla saga videoludica di Arkham, dalle orecchie piccole allo stemma, come sottolinea il nostro lettore Variabile Ind. sul forum evidenziando proprio lo stemma.

Potete vedere l'immagine qui sotto, seguita da quella con lo stemma evidenziato e dalla foto di ieri che mostra il retro della Batmobile:

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi oppure commentando questo post su facebook:

 

 

 

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.