La pre-produzione di Batman vs. Superman procede spedita.

Michael Wilinkson, costumista di numerosi film tratti dai fumetti come 300, Watchmen, Jonah Hex e L'Uomo d'Acciaio è al lavoro sul kolossal di Zack Snyder. Parlando a Cinemovie.tv, Wilkinson ha aggiornato sullo stato della lavorazione, quando mancano poche settimane all'inizio delle riprese:

Siamo nella fase in cui si raffinano i progetti con gli ultimi test su cinepresa, aggiustando gli ultimi dettagli in vista delle riprese
 

Per questo sequel Wilkinson non è solo occupato di progettare i costumi di Batman e Wonder Woman, ma anche di "ritoccare" il costume di Superman. Quanto cambierà rispetto al primo film? Lo scopriremo tra qualche mese…

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.