Un interessante tweet di Mark Hughes, giornalista di Forbes, svela un retroscena decisamente curioso sul sequel dell'Uomo d'Acciaio, l'attesissimo Batman Vs. Superman.

Il sito ha infatti parlato con Jaimie Alexander durante il Comikaze Exp poche ore fa, e ha appreso che l'attrice sarebbe stata coinvolta nel progetto e avrebbe addirittura dato una sbirciatina alla trama del film. Nello specifico il tweet dice:

Jaimie Alexander sta "discutendo" con WB e DC. Sa anche cose della storia di Batman vs Superman.

Impossibile non pensare a Wonder Woman, ruolo a cui Jaimie è stata più volte collegata in passato. L'ultima volta che l'attrice aveva toccato l'argomento, non aveva potuto fare a meno di professare la sua fedeltà per la Marvel:

Adorerei interpretare Wonder Woman, ma per ora resto fedele alla Marvel. Mi piacerebbe tanto interpretare altri personaggi come Sif, anche se mi terrò alla larga da abitini succinti e script imbarazzanti.

Adesso le cose sembrebbero cambiate. Naturalmente potrebbe trattarsi di un altro ruolo, senza contare che potrebbero esserci tante altre attrici per la parte.

Passando ad altro, secondo il Yorkville Patch (via ComingSoon), insegne e luci di scena sarebbero state installate nei pressi della location utilizzata come fattoria Kent nel cinecomic di Zack Snyder. Il sindaco Angela Kubko ha confermato che si tratta indubbiamente di riprese per un film, ma non ha svelato quale. 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.