Kevin Spacey parla per la prima volta del casting di Jesse Eisenberg come Lex Luthor in Batman vs. Superman, che uscirà nel decennale di Superman Returns, dove lo stesso Spacey interpretava l'iconico villain. Lo fa in una intervista nel nuovo numero di Empire, pubblicata sul sito del magazine:

Prima di tutto, penso che Jesse Eisenberg sia un bravissimo attore. Farà il personaggio dannatamente suo. Penso sia un'idea grandiosa, e gli auguro il meglio.

L'attore parla anche dei suoi prossimi progetti:

Voglio esplorare territori diversi. Ho scritto una lettera a Woody Allen, l'anno scorso, dicendogli che vorrei lavorare con lui. E lui mi ha risposto, gentilmente, quindi ora sono sulla sua lista! Gli ho anche impostato un account Netflix, ma non so se l'ha usato. Quindi diciamo che sarebbe fantastico se succedesse. Poi scriverò a Scorsese. Ci sono molti registi ai quali vorrei scrivere.

 

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.