Sono in molti ad aver commentato la notizia che Gal Gadot interpreterà Wonder Woman in Batman vs. Superman. Oggi però è nientemeno che Lynda Carter a dire la sua.

L'attrice 62enne, che ha interpretato la supereroina nella celebre serie TV in onda tra il 1975 e il 1979, ha inevitabilmente dato la sua benedizione alla sua giovane "erede".

Ecco cosa riporta Metro:

"Spero che si diverta", ha dichiarato la Carter parlando della Gadot. Quando le è stato chiesto se le sembra strano vedere un'altra attrice nella parte, la Carter ha spiegato: "Mi interessa di più che il personaggio rimanga, piuttosto che rimanere ferma sulla mia versione".

Alcuni hanno criticato il fatto che Wonder Woman venga inserita nel film, sostenendo che meriterebbe un film tutto suo. Ma la Carter ha una opinione diversa: "Magari è meglio così. In questo modo non deve tenere tutto il film sulle sue spalle. Non ha tutta questa pressioen addosso. […] Le auguro ogni bene. Sono molto felice che Wonder Woman torni in voga, magari tornerà ad avere una serie tv tutta sua."

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.