Kevin Smith, Matt Damon e Jennifer Garner sono accomunati da una cosa. Anzi, da due in realtà. Tutti loro conoscono Ben Affleck – Jennifer Garner l'ha addirittura sposato e tutti e tre hanno avuto modo di vedere il costume che Batman indosserà nel sequel dell'Uomo d'Acciaio.

E per quel che concerne il resto del mondo?

Forse l'attesa terminerà a breve.

Nei giorni scorsi, il blogger cinematografico di Forbes, Mark Hughes, sosteneva che il reveal della nuova tenuta dell'Uomo Pipistrello in Batman Vs. Superman era imminente. Ora Hughes ha aggiustato il tiro e, in base alle informazioni in suo possesso, sostiene che il ritardo nell'inizio delle riprese ha causato un lieve slittamento del tutto. In teoria potremo scoprire la suite del Cavaliere di Gotham, ma anche quella di Wonder Woman, nel mese di marzo.

E proprio a proposito dell'amazzone di Themyscira sostiene che addosso a Gal Gadot vedremo una sorta di armatura e non un succinto costumino da bagno.

Vi terremo aggiornati…

 

 

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 magio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.