Un nuovo articolo di Valley Life, giornale locale in Illinois, ha svelato che le riprese di Batman vs. Superman si terranno a Yorkville a febbraio per alcune scene nei pressi della fattoria Kent di recente ricostruita. Il titolo di lavorazione del film, inoltre, sarà Milo and Sage (una misura necessaria per una pellicola così imponente).

Sempre a febbraio, svela The County Press, la produzione si sposterà nei pressi di una casa sul lago a Metamora, in Michigan. "Il livello di sicurezza sarà elevatissimo", ha svelato il capo dei vigili del fuoco Dave Eady. "Stanno costruendo una casa per una sola scena, gireranno la sequenza e poi smonteranno tutto come se niente fosse successo".

Vi terremo aggiornati.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.