Come anticipato, si sono tenute ieri le riprese delle primissime scene di Batman vs. Superman, il sequel dell'Uomo d'Acciaio diretto da Zack Snyder.

La Warner Bros. ha infatti organizzato una giornata di riprese (prima ancora che inizino le riprese principali, nelle prime settimane del 2014) all'East Los Angeles College, nella pausa durante la partita di Football al Weingart Stadium, che per l'occasione è stato trasformato nello stadio della Gotham City University nella quale la squadra si è scontrata con quella della Metropolis State University.

Ecco quindi arrivare i primi dettagli di quello che è stato girato, grazie a Batman-News:

Tutto è iniziato con la Warner Bros. che ha detto al pubblico che sarebbe stato in Batman vs. Superman, nonostante questo titolo non sia ancora ufficiale. La Warner ha annunciato che questa sarà la scena d'apertura del film.

Poi sono state girate due inquadrature: due giocate intorno alla linea delle 30 Yarde della squadra di Gotham. Il primo era un placcaggio che hanno perso i Metropolis. Il secondo era un passaggio touchdown all'angolo della linea finale per i Metropolis. A quel punto si sono svuotate le panchine di Gotham per fermare una zuffa sul campo. I Gotham non sono mai riusciti ad arrivare in attacco.

Qui sotto potete vedere un video di quattro minuti pubblicato da SadPuppyProductions, che spiega che tutti i membri del pubblico indossavano varie magliette Gotham Football: alcune nere, alcune gialle, alcune felpe, alcune t-shirt, e che Zack Snyder era sul set (mentre tutto il cast principale era assente):

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.