I rumour riguardanti il casting del sequel dell'Uomo d'Acciaio prendono sempre più forma: ieri vi riportavamo che, secondo alcune fonti del podcast The Schmoes Know, Olga Kurylenko avrebbe partecipato a un test screening per il ruolo di Wonder Woman.

Ora Variety cita tre nomi per lo stesso ruolo: oltre alla Kurylenko, anche Gal Gadot (Fast & Furious 6) ed Elodie Yung (G.I. Joe – la Vendetta), più una quarta attrice (forse Jaimie Alexander?), avrebbero partecipato allo stesso test per quella che viene definita la "protagonista femminile" del film. Che si tratti proprio di Diana Prince / Wonder Woman non è ancora dato saperlo: la figura viene definita una "donna alta, atletica, esotica e dai capelli corvini", una descrizione che ben si associa a quella di Diana.

Borys Kit dell'Hollywood Reporter aggiunge su Twitter:

Borys Kit ‏@Borys_Kit

Siccome la notizia è trapelata… ecco cosa ho sentito io: Wonder Woman NON sarà nel film, ma ci sarà Diana. Sono abbastanza sicuro che i test non saranno per lei, in quanto Diana non avrà un ruolo primario. I protagonisti sono Batman e Superman.

Variety sottolinea intanto che nel film dovrebbero esserci cammeo di altri membri della Justice League, inclusi Wonder Woman e Flash (che sappiamo avrà una serie tv che andrà in onda su The CW), anche se non sappiamo se in forma di supereroi o altro.