A pochi giorni dal rinvio di Batman vs. Superman al 2016, e dopo una prima infornata di rumour e potenziali spoiler, è oggi LatinoReview a pubblicare una serie di nuove indiscrezioni sul kolossal di Zack Snyder.

Ancora una volta si tratta solo di informazioni confermate: in questo case sono state pubblicate sul forum NeoGAF (solitamente dedicato a videogiochi e considerato piuttosto affidabile) da un utente che sostiene di averle sapute da una persona dell'art department licenziata dopo il rinvio delle riprese. LatinoReview spiega che al momento non c'è notizia di licenziamenti riguardo al progetto, né dalla Warner né dalla Syncopy Films, tuttavia in base ad accordi sindacali è possibile sciogliere contratti se un film viene rinviato, e il sito conferma che c'è assestamento dietro le quinte e alcuni professionisti hanno lasciato il film. Detto questo, le informazioni trapelate coincidono con alcuni rumour che circolano ormai da settimane, ma possono anche essere basate sulla versione dello script precedente al rimaneggiamento di Chris Terrio.

Ecco i dettagli (attenzione, potrebbero essere spoiler se confermati):

  • I Villain saranno Lex luthor e Metallo
  • Batman vuole impedire che Superman distrugga un'altra città
  • Aquaman è nel film, ma non si chiama Aquaman. Apparentemente viene coinvolto in quanto la macchina terraformante attivata nell'Uomo d'Acciaio ha fatto qualcosa ai pesci dell'Oceano
  • Wonder Woman si spaccia per una investitrice della Wayne Enterprises per recuperare un oggetto che appartiene alla sua gente
  • Lex Luthor agisce nell'ombra, è un manipolatore, ma non ha molto tempo sullo schermo con Superman
  • Scopriamo che Batman è stato tradito da Robin in passato e i due si sono divisi
  • La Batcaverna sarà splendida bellissima, e la Batmobile ricorderà quella dei film di Tim Burton
  • Lois sta svolgendo una inchiesta giornalistica su Lex Luthor
  • Metallo "uccide" (per così dire) Clark
  • Il Daily Planet viene acquistato da Lex Luthor per motivi legati alle relazioni pubbliche
  • Alla fine del film Superman va in esilio, e la Justice League diventa un gruppo di supereroi approvato dal governo

 

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.