EP Daily ha parlato con Michael Uslan, produttore di tutti i film di Batman dagli anni ottanta a oggi, a proposito di Batman Vs. Superman.

Il producer ha parlato della nuova visione di Zack Snyder spiegando che "la prima cosa da dire su Zack è che è un fanboy. Adora questi personaggi tanto quanto noi". Ha poi parlato di Ben Affleck e del fatto che le polemiche sono comprensibili: "Anche io, quando Michael Keaton è stato scritturato per essere Batman, ho pensato al peggio". Infine, riferendosi, a Heath Ledger:

Passano gli anni e a un tratto la gente torna con i forconi in mano: "Oddio, il tipo che ha interpretato il cowboy gay sarà Joker? Distruggeranno il più grande villain della storia!". E dopo la performance di Ledger, nessuno ha più avuto nulla da ridire. 

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.