Zack Snyder ha parlato con Popcorn Magazine, in occasione della promozione di 300: l'Alba di un Impero (di cui è produttore), di Batman vs. Superman.

Il regista ha ribadito che la decisione di ingaggiare Ben Affleck è stata dettata dall'abilità dell'attore di interpretare un Batman sfregiato e stanco quando calano le tenebre, e un socievole Bruce Wayne una volta sotto i riflettori:

Ben apporta un interessante contropeso alla performance di Henry Cavill. Ha l'esperienza necessaria per ritrarre un uomo più vecchio e più segnato di Clark Kent, uno che porta i segni delle cicatrici di un vigilante, mantendendo al contempo il fascino di Bruce Wayne davanti al mondo intero.

Snyder ha concluso dicendo che il film sarà influenzato da The Dark Knight Returns di Frank Miller, ma non ne sarà un totale adattamento. Quanto alle riprese, il fansite Batman-on-film segna alcune indiscrezioni.

Sembra che la produzione in Michigan comincerà a metà marzo presso i Michigan Motion Picture Studios di Pontiac. Non è stata ancora fissata una data di inizio riprese in esterni (probabilmente tra maggio e giugno). Le scene girate da Zack Snyder all'East Los Angeles College a ottobre, inoltre, pare siano state "cestinate". Infine, sono in corso dei test per la Batmobile a Los Angeles.

A seguire, infine, potete ammirare alcune foto che Henry Cavill si è scattato con alcuni fan in occasione della sua visita alla Crossfit competition del Motorcity Crossfit per volontariato. L'attore sfoggia lo stesso look di qualche settimana fa: capelli lunghi e barba incolta (non è chiaro se per qualche scena del film – tempo fa si parlava di un Superman in esilio – o semplicemente perchè le riprese delle sue scene non sono ancora iniziate).

Vi terremo aggiornati.

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.