Battle: Los Angeles rinviato... per fiducia

La Sony Pictures ha deciso di rinviare l'uscita di Battle: Los Angeles di un mese, da febbraio a marzo 2011: si tratta di una dimostrazione di fiducia verso l'alien movie con Aaron Eckhart...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Box Office Mojo

Battle: Los Angeles, il film di alieni con Aaron Eckhart, è stato rinviato di un mese - e si tratta di un salto non indifferente.

Il film fantascientifico di Jonathan Liebesman, infatti, è stato spostato dal "famigerato" slot di febbraio (un mese di bassissimo profilo sul fronte degli incassi) a marzo, che negli ultimi anni si è distinto per essere un mese di grandi successi, vedi Alice in Wonderland e 300. E proprio come il film di Zack Snyder, ora uscirà l'11 marzo 2011, peraltro due settimane prima dell'uscita di Sucker Punch, il nuovo film proprio di Snyder.

Il motivo di questo rinvio è presto detto: pare che la Sony Pictures si sia resa conto di avere tra le mani una potenziale gallina d'oro (e chi ha visto i primi montaggi del film sostiene che abbia un grande potenziale) che non merita di essere relegata al mese più "spento" dell'anno.

Battle: Los Angeles è diretto da Jonathan Liebesman (Non Aprite quella Porta: l'Inizio).

Nel film, la città di Los Angeles è sotto attacco di forze aliene, e sta a un sergente dei marine (Aaron Eckhart) e al suo gruppo di soldati difendere la città. Nel cast anche la bella Michelle Rodriguez, che interpreta Adriana Santos, membro del battaglione radio. Michael Pena interpreta un uomo che incontra i Marine durante la battaglia e si unisce a loro, mentre Bridget Moynahan è una veterinaria.

Battle: Los Angeles uscirà negli USA il 11 marzo 2011.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste