Attenzione: il pezzo contiene alcuni spoiler sul cortometraggio e sull'Universo Cinematografico Marvel


Nota: Thor: the Dark World sarà disponibile in DVD e Blu-Ray Disc dal 12 marzo.

In una nuova intervista con l'Huffington Post, Sir Ben Kingsley ha parlato a ruota libera (ora che può) a proposito di Trevor Slattery e del Mandarino alla luce di quanto mostrato nel cortometraggio Marvel All Hail the King (qui la nostra racensione).

A proposito del feedback dei fan, in particolare, ha spiegato:

Non ero preoccupato della reazione dei fan. Dico sul serio. Quando lavoravo a teatro prima di focalizzarmi sul cinema (che adoro) ho avuto il privilegio di interpreitare molti ruoli Shakespeariani che la gente già conosceva perfettamente. Tutti hanno dei preconcetti…e io volevo essere il mio Mandarino, il mio Trevor. 

Non bado troppo al riscontro di quello faccio; dipingo il mio quadro e poi depongo i pennelli. Ma mi è giunto alle orecchie che davvero pochissime persone non hanno apprezzato il colpo di scena. Anche i fan dei fumetti più sfegatati hanno gradito.

E' l'ultima volta che vediamo Trevor? "Onestamente non lo so" ha proseguito Kingsley. "So che sono curiosi di vedere come andrà il cortometraggio. Erano tutti allo screening e mi hanno invitato – è piaciuto a tutti. Ma non so proprio, Trevor è così imprevedibile. E' folle, probabilmente starà steso in una pozza di sangue e birra da qualche parte".