Fonte: LatinoReview

Un giornalista di LatinoReview ha visitato gli studi di produzione di Hellboy II: The Golden Army, e tra le molte immagini di altri film prodotti ha visto una fotografia di Bestia, uno degli X-Men. Non sembrava una immagine generata al computer, ma una vera e propria foto.

Di cosa si trattava? Il responsabile che accompagnava il giornalista ha rivelato che la compagnia (del quale non sappiamo il nome) lavorerà anche alle creature di X-Men Origins: Magneto, lo spin-off di X-Men dedicato alla nascita di Magneto, e che la creatura in questione è Bestia, la quale sarà nel film.

Nell'immagine si vedeva un giovane ragazzo vestito come Bestia: un costume blu e una lunga coda. Sopra all'immagine c'era scritto "Magneto" e si trattava chiaramente di una prova di costume e makeup.  

Anche se è risaputo che Bestia non ha alcuna coda, bisogna dire che i disegni concettuali o le immagini di prova sono decisamente diverse dal concept finale di un personaggio: la compagnia ha confermato che si tratta di Bestia e non di Nightcrawler

Diretto da David Goyer, X-Men Origins: Magneto non ha ancora una data di uscita, anche se si presume che uscirà nell'estate del 2010

 

Discutiamone nel Forum Supereroi.