Per dare vita ai poteri di Black Adam nel film con Dwayne Johnson la produzione ha fatto ricorso a mezzi mai impiegati prima d’ora.

A spiegarlo è stato il produttore Hiram Garcia in un’intervista con Collider:

La tecnologia che abbiamo usato per far volare Black Adam non è mai stata impiegata prima d’ora, è unica. È stato molto importante per noi assicurarci che fosse qualcosa di speciale, autentico e vero. [Il regista] Jaume [Collet-Serra] ha preso l’impegno a cuore a abbiamo una squadra addetta agli effetti speciali da Oscar che si è data da fare.

black adam dwayne johnson

Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman).

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo cinecomic con Dwayne Johnson? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate