Mancano solo tre settimane all’inizio delle riprese di Black Adam, il cinecomic DC – Warner diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson, Noah Centineo Quintessa Swindel e Aldis Hodge.

Poche ore fa è arrivato l’annuncio di un’ulteriore aggiunta al cast, che sarà Pierce Brosnan, scelto per interpretare il Dottor Fate (anche noto come Dottor Fato nei fumetti).

È un tale onore annunciare l’ultimo membro della nostra Justice Society, l’unico e solo Pierce Brosnan nei panni dell’iconico e onnisciente Dr. Fate” ha commentato Johnson. “Sono grato di avere un cast di talento, diversificato e affamato. La gerarchia di potere nell’Universo DC sta per cambiare“.

 

 

 

 

Black Adam è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!