Black Adam avrà poteri al livello di Superman, The Rock parla del futuro

Black Adam The Rock
Black Adam
di Jaume Collet-Serra
20 ottobre 2022 al cinema

In occasione del debutto del primo trailer di Black Adam, atteso cinecomic DC con Dwayne Johnson, l’attore ha parlato del progetto in compagnia dei due produttori Hiram Garcia e Beau Flynn.

LEGGI – Black Adam: guarda l’epico trailer del film con The Rock!

Garcia ha parlato dei poteri del personaggio, promettendo grande fedeltà ai fumetti:

La versione cinematografica è molto fedele ai fumetti, è molto, molto potente. […] I suoi poteri sono al livello di Superman, e ha pure della magia. Super velocità, poteri elettrici, estremamente invulnerabile, ha tutto.

Flynm, invece, ha parlato dell’esigenza di creare un film adatto a tutti ma a suo modo anche “spinto”:

I film di Dwayne Johnson a cui abbiamo avuto il privilegio di lavorare sono per tutta la famiglia. Il nostro desiderio è di rivolgerci a tutte le età e a tutte le persone, ma al contempo abbiamo dovuto essere fedeli nei confronti di Black Adam e quindi spingerci un po’ oltre.

La violenza è vera e in alcuni punti è macabra, ma il pubblico se la caverà, i bambini non resteranno traumatizzati.

Johnson ha invece parlato dell’impegno preso con il personaggio:

Ho preso un impegno al 100% non solo nei confronti di Black Adam, ma anche nei confronti dell’espansione del suo universo. Io, come tutti, lavorerò sodo per rendEre omaggio alla mitologia e dare ai fan ciò che vogliono. […]. Questo è l’inizio, si spera, di una storia molto lunga con Black Adam che fungerà da ancora di un universo in espansione.

Black Adam arriverà nei cinema italiani il 20 ottobre.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto