Black Canary: Jurnee Smollett protagonista di un film per HBO Max!

black canary
Poco più di un anno fa Jurnee Smollett aveva espresso il desiderio di tornare a interpretare Black Canary in uno spin-off di Birds of Prey. Desiderio avverato: la Warner Bros. ha infatti messo al lavoro Misha Green su una pellicola dedicata al personaggio che ha fatto il suo debutto nel film di Cathy Yan. Il film uscirà in streaming su HBO Max negli Stati Uniti.

Jurnee Smollett tornerà quindi a interpretare Dinah Lance, una cantante di burlesque che in Birds of Prey salva Harley Quinn (Margot Robbie) dal rapimento e successivamente diventa l’autista di Roman Sionis (Ewan McGregor), finendo poi per tradirlo e rivelando di avere un’abilità da metaumana, cioè un potentissimo urlo supersonico.

A produrre Black Canary vi sarà Sue Kroll, produttrice di Birds of Prey. Non è ancora stato ufficializzato il nome di un regista, anche se potrebbe essere sempre Misha Green (che però è impegnatissima dopo aver fatto da showrunner a Lovecraft Country, che ha ottenuto 18 nomination agli Emmy).

Vi terremo aggiornati!

Fonte: Cinelinx e Collider

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.