Fonte: mtv

In una nuova intervista con Mtv Splashpage, l'attrice Blake Lively ha parlato di Lanterna Verde, il kolossal della Dc con Ryan Reynolds:

Sono sempre stata attratta dalle donne che fanno uso della forza. Sono stata attratta dall'essere in un film di supereroi con attori favolosi e un regista incredibile, e inoltre dal fatto che il mio personaggio non sarà la solita donzella in pericolo, ma una pilota combattente e il capo di Hal alla compagnia.

L'attrice ha poi descritto com'è lavorare con gli schermi blu:

Con tutti questi effetti speciali, in un grande teatro di posa con schermi blu, e l'idea che il mondo in cui stai recitando verrà creato mesi dopo la fine delle riprese… Guardarlo sarà un esperienza diversa, perchè non so nulla di ciò che vedrò. E' cosi eccitante, guardare i concept, e tutti questi effetti e personaggi straordinari che loro stanno creando. Non vedo l'ora di vederlo, perchè alcuni degli elementi più importanti della nostra storia verranno realizzati in post-produzione.

Infine la Lively ha spiegato che non vedremo il suo personaggio divenire Star Sapphire, sostenendo però di aspettarsi delle citazioni:

Ci sono sempre delle strizzatine d'occhio ai fan, e omaggi ad alcune cose che sono accadute nel fumetto, ma non penso che vedrete quanto cattiva potrà diventare. Non ancora.

Scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, Lanterna Verde è diretto da Martin Campbell (Casinò Royale).

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Il film uscirà il 17 giugno 2011 negli USA.

Deadpool è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick.

Ryan Reynolds dovrebbe tornare nel ruolo del protagonista e Robert Rodriguez dovrebbe essere il regista. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2011. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi