The Bourne Legacy, il nuovo capitolo della saga resa celebre da Matt Damon ma questa volta con Jeremy Renner, sarà disponibile in Dvd e Blu-ray negli USA a partire dall'11 dicembre (in Italia uscirà a gennaio).

Per l'occasione, il canale ufficiale della Universal ha diffuso una clip sulla registrazione del brano di Moby "Extreme Ways" che, dopo aver accompagnato i titoli di coda dei precedenti episodi, è tornato nuovamente come canzone portante della colonna sonora di The Bourne Legacy:

 

Tony Gilroy, l'architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell'ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l'universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

In The Bourne Legacy Renner incontra nuovi personaggi interpretati da Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac e i veterani della franchise Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn.