Sarà The Other Woman a detronizzare Captain America: the Winter Soldier questo weekend. La commedia con Cameron Diaz e Leslie Mann ha battuto il film dei fratelli Russo ieri, raccogliendo 9.3 milioni di euro, e si proietta un incasso di 25 milioni nei tre giorni. Il cinecomic Marvel, che è stato al primo posto per tre weekend consecutivi, ieri ha raccolto 4.5 milioni e chiuderà il weekend con 15-16 milioni, arrivando a 222 milioni complessivi. In tutto il mondo il film ha già superato i 600 milioni di dollari.

Terza posizione per Heaven is for Real, con 4 milioni di dollari, mentre al quarto posto troviamo l'altra nuova uscita, Brick Mansions, ultimo film con Paul Walker (oltre a Fast & Furious 7), che ieri ha raccolto 3.6 milioni e chiuderà il weekend intorno ai nove milioni di dollari. Delusione invece per l'horror The Quiet Ones, che ieri ha debuttato al sesto posto con 1.5 milioni e chiuderà sotto i quattro nel weekend.

Da notare il tracollo di Transcendence, che nel weekend probabilmente non incasserà più di 4 milioni (con un calo del 60%) portandosi a un totale di soli 19 milioni di dollari: un vero flop. Continua invece il successo di Frozen: il Regno di Ghiaccio, ormai definitivamente fuori top-ten, che ieri ha raggiunto i 400 milioni di dollari complessivi negli USA (1.1 miliardi in tutto il mondo).