Il remake del Corvo, diretto da Juan Carlos Fresnadillo, perde il suo protagonista: Bradley Cooper ha dovuto lasciare la produzione a causa dei troppi impegni, che rischiavano una sovrapposizione con gli altri suoi progetti, ovvero Silver Linings di David O. Russell e Paradiso Perduto di Alex Proyas.

A interpretare Eric Draven nel nuovo adattamento del fumetto di James O'Barr, cui aveva dato volto Brandon Lee nel film di Proyas, potrebbero esserci Mark Wahlberg o Channing Tatum, attualmente considerati in lizza per la parte: Wahlberg in particolare era già legato al film quando doveva dirigerlo Stephen Norrington.

L'intenzione della Relativity Media è ancora quella di girare all'inizio del 2012 (proprio per questo si sono creati problemi con gli impegni di Cooper), per una release nel 2013. A scrivere il film, Alex Tse (Watchmen).

Il fumetto era stato già adattato nel 1994 da Alex Proyas; a interpretare il ruolo di Draven c'era Brandon Lee, che morì tragicamente durante le riprese del film. La pellicola fu terminata grazie agli effetti speciali e a immagini di repertorio dell'attore e divenne ben presto un cult. A differenza del film datato 1994, il fumetto è molto più violento e il personaggio di Draven è uno psicotico assassino affetto da squilibri mentali.